Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Gnv, aperte le prenotazioni per il 2016, collegamento con la Sardegna anticipato

Più informazioni su

Genova. Grandi Navi Veloci apre le prenotazioni per il 2016, confermando tutte le proprie destinazioni verso Sicilia, Sardegna, Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Albania. Nonostante la congiuntura economica negativa, l’azienda, che ha sede a Genova, ha consolidato le linee nazionali e accresciuto la propria presenza sui mercati internazionali.

In Sicilia Gnv opera le linee giornaliere verso Palermo, da Genova e da Napoli, oltre alla tratta Civitavecchia-Palermo, operata con un traghetto di proprietà Gnv e con servizi mirati e orari più in linea con la domanda dei clienti, e la linea Civitavecchia-Termini Imerese inaugurata nel 2013.  Anche per il 2016 sarà valida la promozione sulla linea Genova-Palermo, che riconosce la gratuità, tasse escluse, ai bambini sotto i 12 anni, esclusi i periodi di alta stagione.

Tra gli elementi di novità dell’offerta 2016 c’è l’apertura anticipata della linea con la Sardegna, con il collegamento Genova-Porto Torres attivo fino a settembre 2016.

Le linee internazionali della Compagnia, merci e passeggeri, salgono a 9 con la linea Bari-Durazzo, proponendo ogni settimana dieci partenze serali o notturne, e due partenze diurne.

Per i collegamenti da e verso il Marocco Gnv conferma la promozione che riconosce il 20% di sconto sul ritorno, nel caso di acquisto di biglietti A/R sullo stesso porto: la Compagnia effettua partenze da Genova per Tangeri, con scalo nel porto spagnolo di Barcellona e i collegamenti diretti verso Tangeri e Nador dal porto francese di Sète, inaugurati a maggio 2012.

Per la Tunisia, ribadite la linea bisettimanale Genova-Tunisi, e le partenze settimanali dai porti di Civitavecchia e Palermo per Tunisi.