A de ferrari

#Genovanontratta, il flash mob contro la tratta degli esseri umani

Genova. Sciarpe bianche e cartelli con scritto “io non tratto”. Sono stati circa un centinaio i genovesi, esponenti del mondo della cultura, delle istituzioni, e semplici cittadini che, in piazza De Ferrari hanno partecipato al flash mob #genovanontratta in occasione della giornata europea contro la tratta di esseri umani.

L’iniziativa, organizzata da Comune di Genova, Città Metropolitana, rete Sunrise e associazioni impegnate nella lotta alla tratta, è stata anche l’occasione per ricordare come il capoluogo ligure sia all’avanguardia in questa battaglia con iniziative per il riconoscimento della protezione delle vittime della tratta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.