Novità

Genova verso il baratto amministrativo: volontariato per pagare i debiti con l’amministrazione

paolo putti

Anche Genova avrà un regolamento per il Baratto Amministrativo, cioè un modo per consentire ai cittadini in
difficoltà di ripagare i debiti con l’amministrazione attraverso lavori di volontariato nei settori della manutenzione leggera della città.

La proposta, presentata da Paolo Putti, Andrea Boccaccio, Emanuela Burlando, Stefano De Pietro, Mauro Muscarà (tutti del M5S), è stata approvata con 29 voti a favore e 1 astenuto: Antonio Bruno (Fds).

“Un altro tassello che si aggiunge al progetto cinquestelle di andare incontro ai cittadini nelle loro necessità”, commenta il capogruppo Paolo Putti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.