Topi d'auto

Genova, scopre i ladri in macchina: 40enne colpito con un cacciavite alla gola

cronaca

Genova. Ha sorpreso i ladri all’interno della sua macchina parcheggiata in via Vernazza ed è stato ferito. Per fortuna, però, sul posto è arrivata una guardia giurata che ha chiamato immediatamente i carabinieri.

Il Nucleo Radiomobile è quindi riuscito a catturare un 40enne genovese, con svariati pregiudizi di polizia, mentre il complice si era già allontanato.

La vittima, medicata all’ospedale Galliera e dimessa con una prognosi di 5 giorni, ha raccontato ai militari di essere stato colpito alla gola con un cacciavite dall’arrestato, che aveva cercato di scappare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.