Nessuna autorizzazione

Genova, scoperta una strada abusiva in via Rollino: due denunce

Strada abusiva in via Rollino

Genova. Una strada con vista panoramica è spuntata nel nulla, ma questo “piccolo” particolare non è sfuggito al Comando della Stazione Forestale di Pontedecimo, che ha denunciato due persone per violazioni penali alle norme urbanistiche e al vincolo paesaggistico-ambientale.

Gli accertamenti sono stati svolti a seguito del normale controllo del territorio dopo che, in via Rollino, è stata riscontrata la recente realizzazione di una strada della lunghezza di circa 84 metri, sprovvista di qualunque
autorizzazione.

Sono stati quindi identificati i proprietari dei terreni, R. N. e R. M., rispettivamente di 43 e 46 anni, residenti a Genova e originari della provincia di Reggio Calabria, segnalati alla Procura della Repubblica di Genova per violazioni in materia urbanistica-edilizia e al vincolo paesaggistico-ambientale, essendo l’area totalmente boscata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.