Nervi

Genova, scippata mentre va in banca: 20 mila euro nella borsa

Carabinieri

Genova. Un maxi scippo quello avvenuto nei giorni scorsi ai danni di una pensionata 76enne, residente in via dei Floricoltori, a Nervi. E’ accaduto nella mattina del 26 ottobre scorso: la donna si trovava in via Sant’Ilario e si stava dirigendo verso la propria banca. Voleva depositarvi alcuni oggetti preziosi.

Poi il più classico dei furti: un uomo, abiti scuri e casco chiaro, le si è avvicinato a bordo di un motorino e le ha strappato la borsa. A sparire con lui sono stati preziosi e denaro per circa 20 mila euro.

Sul caso indagano gli uomini del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di S. Martino. Fra le ipotesi quella che il ladro conoscesse l’anziana e le sue abitudini.

Più informazioni
leggi anche
vicoli notte
Arresto
Agiscono nel cuore della movida di Genova: preso un membro della banda di scippatori
pegli posta rapina
Inseguito
Genova Pegli, scippa anziana all’ufficio postale: tradito dal colore dell’impemeabile

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.