Piazza barabino

Genova Sampierdarena, aggredisce i poliziotti perché non gli offrono da bere

coccio

Era talmente ubriaco da pretendere che gli agenti di polizia gli offrissero da bere. E’ accaduto questa notte all’interno di un bar di piazza Barabino, a Sampierdarena. Erano circa le 2 quando la Polizia ha individuato un 26enne, cittadino albanese senza permesso di soggiorno, seduto al bancone mentre stava bevendo una birra.

Alla vista dei poliziotti l’uomo ha prima preteso che gli offrissero da bere e poi ha cercato di sottrarsi al loro controllo. Quando gli agenti gli hanno chiesto di lasciare il locale perché troppo ubriaco, il 26enne gli ha insultati e, rotta la bottiglia che aveva in mano, li ha minacciati con un coccio di vetro.

La Polizia è riuscita a disarmarlo, ma l’uomo ha continuato a colpire gli agenti a pugni. E’ stato quindi arrestato: dovrà rispondere di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.