Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, riprendono i laboratori del sabato alla scuola Contubernio d’Albertis

Genova. Riprendono i laboratori del sabato alla scuola Contubernio d’Albertis di via Amarena 11 a San Fruttuoso. I laboratori sono di tutti i generi, aperti a tutti i bambini e per tutte le fasce di età.

All’interno della programmazione sabato 3 ottobre alle ore 15 si terrà il laboratorio “Baby Yoga – Yoga per mamma/papà e bambino” . Il laboratorio è rivolto ai bambini dai 1 a 3 anni in su, accompagnati dai genitori. Stare insieme per crescere giocando, respirando e muovendosi in allegria. Il massaggio e lo yoga sono modi pratici di comunicare amore e affetto ai bambini. Un laboratorio che attraverso l’esperienza tattile, unita a quella del movimento, avvicinerà ancora di più bambini e genitori. Lo yoga, così come nell’adulto infonde rilassamento, così nel bambino infonde tranquillità e serenità”. Conduce la Dott.ssa Stefania Raiti.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al n. 340/1808401oppure scrivere a raitistefania@hotmail.com. Possibilità di parcheggio all’interno della struttura scolastica.