Ad agosto

Genova, rapinò e accoltellò la vittima nel centro storico: arrestato a Pordenone

coltello
Foto d'archivio

Genova. E’ stato arrestato a Pordenone B. S., cittadino algerino di 26 anni irregolare in Italia, ritenuto responsabile dalla polizia di una rapina avvenuta in agosto, ai danni di tre cittadini extracomunitari.

Una delle vittime, residente a Pordenone, era ospite da amici nel capoluogo ligure e durante la rapina era stato ferito con un coltello alla gamba e derubato del
proprio cellulare.

Le indagini effettuate dalla Squadra Mobile in collaborazione con il Commissariato “Centro” di Genova, hanno permesso di individuare l’arrestato. Sono in corso ulteriori indagini per identificare l’altro rapinatore.

leggi anche
Centro storico Genova
Cronaca
Centro storico di Genova, corriere accerchiato e rapinato
autobus bus amt 1
Sull'1
Genova, rapina ragazzino a bordo di un autobus: arrestato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.