57 anni

Genova, muore di polmonite al San Martino: aperta un’inchiesta

Il fascicolo a carico di ignoti è per omicidio colposo

tribunale di genova

Aveva solo 57 anni l’uomo deceduto ieri all’ospedale San Martino di Genova: era ricoverato da due giorni per una polmonite, ma le sue condizioni sono precipitate.

Sulla vicenda indaga la Procura di Genova, e il sostituto procuratore Paola Crispo ha aperto un fascicolo per omicidio colposo al momento a carico di ignoti, disponendo anche il sequestro delle cartelle cliniche.

A presentare un esposto sono stati i familiari dell’uomo, sostenendo che per la sua morte vi siano delle responsabilità dei medici. Nelle prossime ore saranno eseguiti l’autopsia e i prelievi istologici sul corpo.

Più informazioni
leggi anche
Villa Scassi, centro grandi ustionati
Aperta inchiesta
Prima operata al Villa Scassi e poi al San Martino, muore dopo due interventi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.