Migliaia di buste

Genova, maxi colpo all’ufficio postale di Sturla: carte di credito nel mirino

ufficio postale

Genova. Migliaia di buste con all’interno carte di credito spedite ai correntisti, corrispondenza varia e pacchi. E’ il bottino del maxi furto all’ufficio postale di Sturla in viale Cembrano, centro di smistamento che serve tutto il levante di Genova. I ladri hanno agito nella notte tra giovedì e venerdì, forzando anche una cassaforte che conteneva alcune migliaia di euro in contanti.

Sul fatto indagano gli agenti di polizia del commissariato Sturla, aiutati dai colleghi della squadra mobile: dalle prime informazioni dietro il raid ci sarebbe una banda specializzata in furti di carte di credito. I banditi avrebbero a disposizione una sorta di banca anagrafica e con i badge rubati potrebbero fare prelievi fino a 2 mila euro a carta.

All’interno del locale non ci sono telecamere ma gli inquirenti stanno visionando quelle delle strade adiacenti e dei negozi circostanti.

leggi anche
gratta e vinci
Furto
Rubano contanti e “gratta e vinci”: maxi colpo in una tabaccheria di Genova
Gang rom, furti di oro e gioielli negli appartamenti di lusso
Brutto rientro
Le svaligiano la casa mentre è in vacanza, maxi colpo ad Albaro: rubati orologi d’oro e gioielli
carabinieri albenga
20 mila euro
Genova Rivarolo, maxi colpo in via Vezzani: svaligiato supermercato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.