In manette

Genova, ladri acrobati messi in fuga dai proprietari di casa: due arresti

macchina

Genova. Hanno messo a segno un furto in un appartamento di via Ventotene, al Lagaccio, ma non sono andati lontano. I due ladri acrobati, capaci di intrufolarsi nella casa nonostante ci fossero i proprietari, sono stati beccati e messi in fuga.

La coppia ha raggiunto l’abitazione arrampicandosi sui tubi, ma è stata scoperta da uno dei proprietari, che ha subito chiamato il 113.

La via è quindi stata circondata dagli agenti e i due ladri, di nazionalità albanese, sono stati bloccati: avevano la refurtiva addosso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.