Cronaca

Genova, inaugurata la nuova sede di Federmanager/Asdai Liguria

federmanager via XX genova

Genova. Con il simbolico taglio del nastro da parte del Presidente nazionale di Federmanager Dottor Stefano Cuzzilla e del Presidente di Federmanager/Asdai Liguria, Ingegner Paolo Filauro, e con la benedizione di Monsignor Luigi Molinari, Vicario Episcopale per il mondo del lavoro, Federmanager/Asdai Liguria ha inaugurato oggi pomeriggio a Genova la nuova sede di Via XX Settembre 8/2, 2° piano.

“Abbiamo deciso di trasferirci in questa sede, più pratica e funzionale rispetto a quella precedente di Via Ponte Reale, per essere più facilmente raggiungibili e vicini ai nostri 2 mila iscritti della Liguria”, ha dichiarato Paolo Filauro.

“Con la nuova sede di Genova ribadiamo ancora una volta che Federmanager c’è ed è a disposizione del Paese e sono qui per dire che Roma non è lontana – ha sottolineato Stefano Cuzzilla, eletto alla guida dell’associazione dallo scorso luglio – Rappresentiamo in modo unitario e apartitico 180 mila tra manager, quadri apicali e alte professionalità del settore industriale. Uno dei nostri obiettivi è quello di rinnovare l’immagine dei manager, ricostruendo la nostra identità all’interno delle imprese e nei confronti dell’opinione pubblica. Vogliamo insistere sulla qualità del contributo manageriale: proprio per questo stiamo dialogando con Confindustria perché ci aspettiamo che le imprese condividano questo nostro approccio. Il mio mandato – ha concluso Cuzzilla – sarà dedicato a salvaguardare i posti di lavoro e le pensioni di chi ha lavorato per una vita”.

La segreteria di Federmanager/Asdai Liguria è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 (telefono: 010 2541597 – 010 2541516, mail: segreteria@asdailiguria.it)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.