Altre news

Genova, in via XXV laboratorio di disegno creativo per i più piccoli

laboratorio disegno creativo

Genova. Mercoledì 14 ottobre dalle 17.15 alle 18.00 in Via XXV Aprile 8/10 è in programma un’anteprima del Laboratorio di Disegno Creativo per i più piccoli, dai 4 ai 5 anni, organizzato dall’Associazione Zerocento.

La partecipazione alla prova di questo nuovo coinvolgente percorso è, come sempre, libera e gratuita per tutti. Per ragioni organizzative si chiede di confermare la presenza entro la mattina stessa via sms/telefono al numero 373.8829313 o via email all’indirizzo info@zerocento.org.

Per approfondimenti o aggiornamenti è sempre possibile consultare il sito internet www.zerocento.org o la pagina facebook dell’associazione all’indirizzo www.facebook.com/zerocentoassociazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.