Cronaca

Genova, furto al Museo di Scienze Naturali: 15enne denunciato

polizia stradale

Genova. Ieri pomeriggio personale della Squadra Investigativa del Commissariato Centro ha notato un ragazzo di 15 anni somigliante ad una delle persone ripresa dalle telecamere di videosorveglianza del Museo di Scienze Naturali durante il furto di una cassa blindata, contenente circa 1000 euro, avvenuto lo scorso 4 ottobre ad opera di tre giovani.

Gli agenti, dopo aver fermato il ragazzo, lo hanno accompagnato presso gli uffici del Commissariato ed hanno accertato, senza ombra di dubbio, che il 15enne è uno dei tre autori del furto.

Il giovane è stato denunciato.

Più informazioni
leggi anche
Museo Luxoro
Opere d'arte trafugate
Maxi furto di quadri al Museo Luxoro di Nervi: sulle pareti sono rimaste le cornici

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.