Rapine violente

Genova, due rapine in poche ore nello stesso supermercato: picchiato il vigilante

Vigilante prima spintonato e ferito, poi preso a pugni

macchina

Genova. Nel giro di poche sono state ben due le rapine messe a segno in un supermercato da parte di taccheggiatori violenti. E’ accaduto in un Basko a San Fruttuoso.

Un romeno sorpreso a rubare generi alimentari per 105 euro di valore ha spintonato il vigilante ferendolo e successivamente è stato arrestato dai poliziotti delle volanti.

Poche ore dopo, però, stessa scena con protagonista un albanese che ha cercato di rubare tonno in scatola. Quando il vigilante lo ha bloccato, lui lo ha colpito con due pugni al volto. Arrestato anche lui.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.