Politica

Genova, consiglieri e assessori regionali della Lega Nord incontrano militanti e simpatizzanti

cronaca
Foto d'archivio

Genova. Domani, mercoledì 28 ottobre 2015, alle 17.30 alla Bocciofila Lido di via Gobetti 8 A, a Genova, la Lega Nord , in collaborazione con l’associazione Genova Cresce, organizza un incontro con i consiglieri e assessori regionali per i militanti e i simpatizzanti.

“Sarà un’occasione per tutti gli eletti in Regione per spiegare il lavoro finora svolto e per confrontarsi sulle tematiche che stanno maggiormente a cuore ai cittadini” dice il segretario provinciale di Genova del Carroccio Franco Senarega, neoeletto consigliere regionale. “Nel Dna del nostro movimento – spiega Senarega – il rapporto con la base e l’ascolto dei cittadini vengono al primo posto”.

All’incontro saranno presenti tutti i consiglieri regionali della Lega Nord, la vicepresidente della Regione Liguria e segretario regionale della Lega Nord Sonia Viale, l’assessore regionale allo Sviluppo Economico Edoardo Rixi e l’assessore regionale all’Agricoltura Stefano Mai.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.