La tragedia

Genova, cade dal terrazzo e muore: indagato l’inquilino della donna

volante

Genova. Emergono nuovi particolari sulla morte della pittrice di 33 anni caduta sabato mattina dal terrazzo di casa. Il suo inquilino, infatti, è indagato per morte conseguente da altro reato.

Il giovane, 25 anni, secondo il pm Stefano Puppo potrebbe avere dato una dose di droga alla donna, che potrebbe averla aiutata a compiere il gesto estremo. Il magistrato ha anche conferito l’incarico al medico legale Francesca Fossati di eseguire l’autopsia sul corpo della pittrice e gli esami tossicologici proprio per cercare di capire se la vittima abbia assunto qualche sostanza.

Sulla vicenda indaga la polizia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.