Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Beppe Grillo torna cameriere per il “Portavoce che ti serve”: cena di autofinanziamento del M5S

Più informazioni su

Genova. Ci sarà anche Beppe Grillo domani, martedì 13 ottobre (ore 20), al ristorante “Il Veliero” di corso Italia, per “Il Portavoce che ti serve”, la cena di auto-finanziamento del MoVimento 5 Stelle Liguria che contribuirà a raccogliere fondi in vista dell’evento nazionale “Italia 5 Stelle”, in programma all’autodromo di Imola il 17 e 18 ottobre prossimi.

Non è la prima volta che Grillo partecipa a iniziative simili. Meno di cinque mesi fa, nello stesso locale, si era esibito nelle insolite vesti di cameriere insieme al vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e alla portavoce Alice Salvatore. “Allora fu un successo clamoroso, con la coda che arrivava fino all’ingresso di corso Italia, tutti in fila per una pizza, ma anche per finanziare la campagna elettorale delle regionali liguri – si legge in una nota – Domani cambia la causa, ma non la voglia di passare una serata diversa, in compagnia di tutti i portavoce regionali: Alice Salvatore, Marco De Ferrari, Gabriele Pisani, Fabio Tosi, Francesco Battistini e Andrea Melis; i due portavoce comunali Andrea Boccaccio e Stefano De Pietro, oltre ad alcuni portavoce municipali. Con un fuoriprogramma da non perdere: alla fine della cena Beppe Grillo servirà amaro e limoncello per tutti gli ospiti”.

Ecco le opzioni per la cena. Menù 15 euro+5: Trofie al pesto o pizza; dessert; birra piccola; caffè. Menù 20 euro + 5: Penne al profumo di tartufo; frittura di pesce; calice di vino o birra piccola; dessert; caffè.