L'evento

Genova Beer Festival 2015, conto alla rovescia a Villa Bombrini

Street food, laboratori, convegni e soprattutto 90 birre artigianali

genova beer festival

Genova. Mancano pochi giorni alla prima edizione del Genova Beer Festival, evento organizzato dall’Associazione Culturale Papille Clandestine.

E sale l’attesa per le 90 birre artigianali alla spina, prodotte da 14 tra i migliori birrifici italiani, a cui si affiancano postazioni di street food, laboratori e conferenze.

L’inaugurazione sarà con il guru genovese della birra artigianale Lorenzo “Kuaska” Dabove. Sabato il nuovo Campione del Mondo di Beer Sommelier Simonmattia Riva eleggerà insieme al pubblico del Festival la prima Pesto Beer, ovvero quella che si abbina meglio al prodotto tipico genovese per eccellenza. E c’è molto altro ancora.

È il primo grande evento che Genova dedica alla birra artigianale: appuntamento nei saloni settecenteschi di Villa Bombrini di Cornigliano (via Muratori 5) venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 ottobre.

leggi anche
genova beer festival
Seconda edizione
A Villa Bombrini torna il Genova Beer Festival

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.