Genoa

Genoa, primo allenamento per Ansaldi: Gasperini ha tutto il gruppo a disposizione

Genoa Gasperini

Genova. Cristian Ansaldi, l’esterno sinistro argentino arrivato dallo Zenit San Pietroburgo a fine mercato e fino ad ora indisponibile per un infortunio muscolare, si è allenato per la prima volta con i compagni.

Ansaldi ha preso parte all’intera partitella non ufficiale che la squadra di Gasperini, ha disputato al Signorini
per la ripresa degli allenamenti contro i dilettanti astigiani del San Savio Rocchetta e terminata 13-2.

Il giocatore, esclusi i due lungodegenti Tambe’ e Donnarumma, era l’ultimo degli infortunati non ancora a disposizione. Per la sfida con l’Empoli Gasperini, grazie anche al rientro di Pandev che ha finito di scontare le tre giornate di squalifica e ieri autore di cinque reti, avrà l’intero gruppo a disposizione senza assenze.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.