Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa: Diego Perotti rinnova fino al 2018

Più informazioni su

Genova. Rinnovato il contratto tra Perotti e il Genoa. Il giocatore argentino ieri sera ha firmato il nuovo contratto, che scadrà il 30 giugno 2018, ma raddoppiato nell’ingaggio: 1,4 milioni, un premio per quanto fatto la scorsa stagione e un incentivo dopo aver resistito alle sirene del mercato estivo.
Il giocatore ha dichiarato: “Ringrazio il presidente, Fabrizio Preziosi e la società per l’attestato di fiducia che apprezzo moltissimo non essendo un gesto dovuto. È una dimostrazione di stima che mi inorgoglisce e porta a riflettere sui valori che ho trovato nel Genoa, oltre che a dare il massimo come ho fatto quando ho indossato questa maglia. Voglio inoltre ringraziare mister Gasperini, il suo staff, nuovi e vecchi compagni”.

Il giocatore dedica un pensiero anche ai tifosi: “Mi è dispiaciuto se questa estate il mio silenzio sia stato motivo di incomprensione, fa parte della mia natura non esternare pensieri e sentimenti. Spero di aver dimostrato il mio attaccamento in campo ed èquello che voglio continuare a fare per il bene di tutti e soprattutto del Genoa”.