Gradito ritorno

Genoa, chi si rivede: Perin torna tra i pali

Genoa Vs Juventus perin

Genova. Il giovane Lamanna non ha sfigurato e se la difesa del Genoa è tra le meno battute del campionato certo lo si deve anche a lui.

Il Grifone, però, sta per riabbracciare il suo portiere titolare, bloccato fin qui da un lungo infortunio. Mattia Perin si sta scaldando per tornare e riprendersi la maglia da titolare che ormai manca dalla scorsa stagione.

L’estremo difensore ha ricevuto l’ok dei medici ed è tornato ad allenarsi regolarmente già da qualche giorno. Oggi sarà presente tra i pali per il test contro la Primavera ad Arenzano. In campionato? Bisognerà aspettare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.