Al signorini

Genoa al lavoro per recuperare la condizione fisica dei reduci da infortunio

allenamento Genoa
Foto d'archivio

Genova. Settimana tranquilla per via della sosta in campionato, ma utilissima per lavorare con gli elementi in fase di recupero dagli infortuni. Il Genoa si è radunato al Signorini senza i cinque nazionali per preparare al meglio la sfida casalinga con il Chievo Verona.

Esercizi e partitelle tra campo in erba, palestra e terreno sintetico. A livello di settore giovanile gli azzurrini del Genoa, Panico e Ghiglione, si preparano ad affrontare l’esordio, in programma domani, nella prima fase di qualificazione al Campionato Europeo Under 19. Avversaria di turno la Finlandia, sabato la Macedonia padrona di casa e martedì prossimo l’Inghilterra. Un’altra tacca sul totem delle convocazioni, eretto nella sede del comparto giovanile, è stata apposta per la chiamata nell’under 18 dell’attaccante Luca Matarese. In programma un test amichevole lunedì a Roma con la Polonia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.