Schianto fatale

Furgone contromano, tragico incidente a Genova Ovest: conducente positivo ai test di alcol e droga fotogallery

Il 28enne è indagato per omicidio colposo e lesioni plurime

Genova. Il conducente che ha imboccato in contromano la rampa del casello di Genova Ovest, provocando il tragico incidente di questa notte, è indagato per omicidio colposo e lesioni plurime ed è stato arrestato.

Il 33enne William Adel Vasquez Melo, che è risultato positivo ai test di alcol e cocaina, dovrà anche rispondere di una lunga serie di infrazioni al codice della strada, fra cui il fatto di avere usato il vano posteriore del furgone Ducato per trasportare persone, cioè due donne, fra cui la vittima Maria Leonor Cabrera Seme di 34 anni, e due bambini, tutti feriti in gravi condizioni e ricoverati al Gaslini. Vasquez Melo aveva un tasso alcolemico di 2,5 gr/l.

Anche il conducente dell’altro autocarro, un cittadino marocchino di 38 anni residente in provincia di Vicenza, è stato ricoverato all’ospedale San Martino in codice rosso. Il gruppo di ecuadoriani era reduce da una festa e a bordo del furgone c’erano più famiglie che si erano conosciute la sera stessa.

leggi anche
Incidente a Genova Ovest
Lo schianto
Furgone in contromano, tragico incidente a Genova Ovest: la vittima è una donna di 34 anni
coda autostrada incidente A10
La riflessione
Tragico incidente a Genova Ovest, Maranini: “Solo colpa del conducente contromano?”
incidente autostrada a10
Tragedia a genova
Furgone contromano, tragico incidente a Genova Ovest: un morto e otto feriti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.