Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Fiera di Genova: parte su Facebook la comunicazione di Natalidea 2015

Più informazioni su

Genova. “Noi ci mettiamo il Natale, tu devi darci l’idea #nonfareilbabbo”, parte su Facebook la comunicazione di Natalidea 2015, in programma dal 5 al 13 dicembre nel padiglione Blu della Fiera di Genova.

Nove giorni di festa e di shopping per scegliere grandi e piccoli regali e immergersi nelle atmosfere delle feste con il Santa Claus Village di Rovaniemi – la “casa al mare” di Babbo Natale – riconosciuta ufficialmente dall’Ambasciata e dal Consolato di Finlandia – diventata ormai una simpatica e attesissima tradizione, e spaziare nelle atmosfere natalizie di altri Paesi con balli, canti, decorazioni e dolci tradizionali.

Su https://www.facebook.com/NatalideaGenova i fan di Natalidea potranno raccontare le loro esperienze, anche le più tragi-comiche, in fatto di regali e proporre un claim per la campagna che sarà on air a partire dalla seconda metà di novembre. Tra le proposte che arriveranno, il termine ultimo è la fine del mese di ottobre, a scegliere tra le più accattivanti, tra le più efficaci e tra quelle che avranno ottenuto il maggior numero di “Mi piace” saranno i tecnici dell’agenzia Meloria insieme allo staff di Natalidea.