Canottaggio ligure

Elpis protagonista ai Campionati Italiani di Coastal Rowing

Le imbarcazioni genovesi hanno la meglio nel doppio scontro con il CC Saturnia. Medaglie anche per il Rowing San Michele

Varie Sport 2015-2016

Luino. Non si fermano i canottieri liguri che continuano a mietere successi in giro per l’Italia. Ai Campionati Italiani Coastal Rowing. L’Elpis Genova porta a casa due titoli italiani Senior grazie al quattro di coppia maschile formato dal timoniere Giorgio Casaccia Gibelli, Enrico Perino, Davide Mumolo e ai campioni del mondo in carica, i fratelli Francesco e Federico Garibaldi vincenti nel doppio maschile. In entrambe le gare gli atleti dell’Elpis si sono imposti sui rivali triestini del CC Saturnia.

Medaglie anche per il Rowing Club San Michele che con Marco Fabbri conquista un buon terzo posto nel singolo maschile,  e un altro nel doppio femminile con Chiara Maddalo e Daria Franzetti.

Infine nel misto Lni Sestri Levante – Posillipo formato da Fiorella De Luca, Marina Chiodaroli, Eugenia Gueglio e Carola Maccaà, oltre che dalla timoniera Laura Bixio che hanno ottenuto la piazza d’onore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.