Quarto turno

Eccellenza, primo successo in campionato del Genova Calciorisultati

Due rigori decidono le sorti del derby del Tigullio, tra Rivasamba e Rapallo (1-1): a realizzarli sono Fontana e Compagnoni.

genova calcio
Foto d'archivio

Genova.  Vincono in trasferta le due leader, Sanremo e Magra Azzurri.

I matuziani di Papa s’impongono 5-2 in casa del Baiardo (2 D’Alessandro, Campanaro, Cardini, Capra), gli spezzini hanno la meglio sul Busalla (3-1).

Il Finale mantiene la terza piazza, a meno quattro dal duo di testa, dopo il pareggio casalingo (0-0) con l’Imperia di Bocchi.

La Sammargheritese regola il Lerici Castle (3-1), mentre Sestrese e Voltrese pareggiano (1-1, Venturelli e Cardillo)

La Cairese di mister Giribone non riesce ad incamerare l’intera posta nella sfida col Ventimiglia, che – pareggiando 1-1 – evita la terza sconfitta consecutiva.

Due rigori decidono le sorti del derby del Tigullio, tra Rivasamba e Rapallo (1-1): a realizzarli sono Fontana e Compagnoni.

Dopo un inizio in sordina (un punto in tre partite), il Genova Calcio vince la sua prima gara, mandando ko (5-2) il Real Valdivara; per gli uomini di Maisano sono andati a segno Raso, Rossi, Ranieri, Bennati, Memoli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.