Sanremo in vetta

Eccellenza: pirotecnico pari (5-5) tra Magra Azzurri e Genova Calciorisultati

Rapallo al terzo posto

Spozio Maisano
Foto d'archivio

Genova.  L’Unione Sanremo, dopo appena cinque giornate di campionato, è già “sola al comando”… anche oggi i matuziani hanno superato l’avversario di turno (la Sammargheritese) e questa volta lo hanno fatto con un secco 3-0 ( reti di Capra, Rovella e Fiuzzi).

Pirotecnico 5-5 tra Magra Azzurri e Genova Calcio; per gli spezzini sono andati a segno Cucinelli, Antonelli, Babboni ed il solito Bertucelli (doppietta), mentre per i ragazzi di Maisano hanno “timbrato il cartellino” Granvillano, Rossi, Beninati, Donato e Raso.

Arnulfo e Compagnone hanno regalato successo e terzo posto in classifica al Rapallo, che ha piegato la resistenza della Cairese.

Il Finale ha gettato al vento l’occasione di uscire vittorioso dal San Carlo di Voltri; i ragazzi di Buttu, in vantaggio con Anselmo al 60° sono stati raggiunti dalla Voltrese, rimasta in dieci per l’espulsione di Di Donna al 70°. A salvare “capra e cavoli”, per i genovesi, ci ha pensato – more solito – il bomber Cardillo, in piena “zona Cesarini”.

Un rigore, realizzato al 54° da Maggiore, ha permesso al Real Valdivara di battere il Baiardo.

Ottimo punto conquistato dal Busalla in quel di Imperia (0-0); i valligiani di Cannistrà hanno colpito un incrocio dei pali con Roselli e sono rimasti in dieci uomini per l’espulsione del portiere Balbi.

E’ terminata sul risultato “a occhiali” (0-0), la sfida tra Ventimiglia e Sestrese, con i verde-stellati del presidente Sciortino, che recriminano per un palo colpito, a dieci minuti dal termine, dall’ex arenzanese Battaglia.

Primo punto della stagione per il Lerici Castle, conquistato grazie al pareggio (2-2) ottenuto col Rivasamba; per il Lerici hanno segnato Esposito e Palagi, per i calafati Baudinelli e Fontana

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.