Cronaca

Derubava i malati nell’hospice di Chiavari, indagata dipendente Asl

carabinieri

Chiavari. E’ stata Identificata e denunciata l’operatrice socio sanitaria dell’ospedale di Chiavari che derubava i malati gravi ricoverati nell’hospice della struttura.

La donna è al momento indagata per furto aggravato: si tratta di una quarantenne di Chiavari, dipendente della Asl, che, in caso di condanna, rischia il posto di lavoro.

L’indagine dei carabinieri della stazione di Chiavari era stata avviata a maggio quando furono presentate le prime denunce. I sospetti si incentrarono subito sulla quarantenne: a due anziani ricoverati erano spariti 50 euro e un orologio. Gli investigatori installarono telecamere nel reparto e le immagini registrate non hanno lasciato dubbi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.