Quantcast
Bogliaschine

Comincia una nuova stagione per la pallanuoto Under 13

Rapallo. Ricomincia la stagione per la pallanuoto Under 13 che si è ritrovata al Poggiolino di Rapallo per il primo concerntramento stagionale. Fra le protagoniste, la Rari Nantes Bogliasco, la Rari Nantes Imperia e le padroni di casa. 

Non solo, infatti sono arrivate squadre anche da fuori Liguria come il River Borgaro Torino, il Como Nuoto e la Wasken Lodi che hanno partecipato ad alcune sfide del torneo organizzato per l’occasione . Liguri protagoniste, e in particolare la Rari Bogliasco che si è imposta contro le lodigiane con un travolgente 15-0. Regolata anche Imperia 7-0.

Soddisfatta l’allenatrice delle bogliaschine, Rossella Rogondino, che ha parlato di un’esperienza importante soprattutto per chi ha esordito in questa categoria e si è trovata di fronte a vere e proprie sfide.

La squadra di Bogliasco era formata da: Albasini Anna, Bettini Dafne, Carpaneto Marta, Paganello Maddalena, Mosto Valeria, Marini Alice, Garetto Valentina, Rossi Monica, Rosso Chiara, Sokhan Aminata Alice, Rayner Johanna, Mannai Linda, Civardi Bianca.