Sport

Collare d’Oro del Coni alla Pro Recco: le congratulazioni della Regione

Pro Recco

Recco. “Il Collare d’Oro al Merito Sportivo assegnato dal Coni alla Pro Recco, è un riconoscimento che premia una squadra, una società che da oltre un secolo porta il nome di Recco e della Liguria nel mondo, simbolo di una scuola non solo sportiva ma anche una lezione di vita per tanti giovani”.

Ilaria Cavo, assessore allo Sport della Regione Liguria commenta così il riconoscimento del Coni alla Pro Recco, condividendo “questo momento di festa di tutto lo sport ligure e italiano conto di salutare prossimamente la società e la squadra in Regione Liguria per le congratulazioni e una affettuosa stretta di mano con atleti, tecnici e dirigenti”, ha detto l’assessore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.