Cronaca

Chiavari, deve scontare 2 anni: 29enne preferisce il carcere alla fuga

cella carcere

Chiavari. Poteva scappare, ma ha scelto il carcere. E’ la storia di un giovane albanese residente a Lavagna, condannato in contumacia ad Asti.

L’uomo, 29 anni, avrebbe potuto sparire invece appena ha saputo del cumulo pene che l’avrebbe condotto in carcere per due anni e 11 mesi ha preferito il carcere e si è recato in commissariato a Chiavari.

Ai poliziotti, un po’ sorpresi, ha chiesto di essere accompagnato nella casa circondariale chiavarese aperta da poche settimane e confinante con la caserma.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.