Genova

“C’è un uomo in mare”, ma le ricerche non danno esito: giallo a Quarto

guardia costiera

Genova. Allarme questo pomeriggio a Quarto, dove una coppia che stava osservando il mare dalla terrazza di una pizzeria, non lontano dallo scoglio e il monumento dei Mille, ha chiamato la polizia: “C’e’ un bagnante che si sbraccia come per chiedere aiuto”.

Subito sono scattate le ricerche da parte della Capitaneria di Porto. Motovedette a perlustrare l’area fra Nervi e Boccadasse, elicottero a sorvolare la zona, agenti delle volanti e carabinieri mobilitati a terra, negli stabilimenti balneari e nelle spiagge libere alla ricerca degli abiti del bagnante, per avere la conferma di quanto segnalato dai due testimoni, definiti attendibili dai militari della Capitaneria di Porto.

Le ricerche, proseguite sino al calare della sera, non hanno però sortito nessun effetto e riprenderanno domani mattina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.