Inchiesta

Calcio e diritti tv, perquisita anche la sede del Genoa: “Siamo tranquillissimi”

Genoa - Preziosi disegnatore

Genova. Diritti tv e inchieste. Anche il Genoa è una delle società di A e di B le cui sedi sono state perquisite venerdì scorso. A comunicarlo è lo stesso presidente del Grifone Enrico Preziosi che però precisa che “siamo tranquillissimi, i soldi che servivano al nostro bilancio li ha messi l’azionista di riferimento, cioè io”.

“Il conto è tracciabile – spiega ancora Preziosi -, sono state fatte tutte operazioni semplici e chiare, ove servisse saremmo pronti a dare qualsiasi chiarimento a qualsivoglia autorità competente”.

“Questo – è la conclusione – è un Paese davvero strano. Uno si sveglia e tira fuori un teorema e tutti quanti gli vanno dietro. Ma io non ho problemi, è tutto chiaro e la Covisoc della Federcalcio lo sa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.