Secondo turno

Calcio a 5, Coppa Italia: bis Athletic, riscatto San Lorenzo

Priamar calcio a 5 - Tigullio
Foto d'archivio

Genova. Tra la serata di venerdì 16 e il pomeriggio di sabato 17 ottobre si è disputata la seconda giornata della Coppa Italia di Serie C. Due le squadre che, bissando il successo dell’esordio, sono ancora a punteggio pieno: Imperia e Athletic.

La compagine di mister Baffetti, sul campo di Zoagli, ha avuto la meglio sul Lavagna, altra squadra che era partita con i 3 punti. Il risultato finale, 6 a 2, è frutto di una doppietta di Canessa e delle singole di Aiello, Carreno, Queirolo e Mazzucato per i vincitori. I ragazzi guidati da Tosini sono andati a segno con Rossi e Cerullo.

Pronto riscatto per il San Lorenzo DC Sanvi, che nel capoluogo ha prevalso per 7 a 2 sul Genova Calcio a 5. I tigullini allenati da Lombardo raggiungono così a quota 3 punti il Lavagna; ancora a secco la compagine di mister Criaco, cui non sono bastate le due reti di Ini.

Nel girone A l’Arenzano è stato sconfitto sul campo amico dall’Ospedaletti, subendo la seconda sconfitta. La formazione allenata da Robello è stata battuta di misura, 3 a 4. Per i padroni di casa reti di A. Damonte, Rapetti, S. Damonte.

Il riepilogo della 2ª giornata:

Girone A
Imperia – Priamar Liguria 11-6
Arenzano Football Club – Ospedaletti Calcio 3-4
Classifica: 1° Imperia 6; 2° Priamar Liguria, Ospedaletti Calcio 3, 4° Arenzano Football Club 0

Girone B
Athletic Calcio a 5 – Lavagna Calcio a 5 6-2
Genova Calcio a 5 – San Lorenzo DC Sanvi 2-7
Classifica: 1° Athletic Calcio a 5 6; 2° Lavagna Calcio a 5, San Lorenzo DC Sanvi 3; 4° Genova Calcio a 5 0

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.