Altre news

CAI Liguria, giovedì 19 novembre inaugurazione del 32° corso della scuola nazionale di sci fondo escursionismo

Calizzano Pista Sci Fondo
Foto d'archivio

Giovedì 19 Novembre alle ore 21, presso la Sezione Ligure Genova del Club Alpino Italiano in Galleria Mazzini 7/3, si terrà l’inaugurazione del 32° corso della scuola nazionale di sci fondo escursionismo.

Nell’occasione verrà illustrato il programma della scuola che prevede un corso base per principianti con lezioni teoriche in sede e almeno 6 giornate su neve e un corso di perfezionamento per coloro che vogliono affinare le tecniche acquisite nonché una serie di attività collaterali per corsisti ed aggregati (Settimana bianca , trekking sciistici, raduni di telemark ecc.).

Durante la serata verranno inoltre proiettati filmati sulle attività svolte nel corso dell’anno precedente , in particolare una spedizione di sci escursionismo in Lapponia.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla segreteria della scuola SFE presso la sede CAI in Galleria Mazzini 7/3 (tel.010592122) dal Martedì al Venerdì tra le 17 e le 19 ed il Giovedì anche in orario serale ( ore 21/23). Il programma dettagliato è consultabile sul sito www.cailiguregenova.it.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.