Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

CAI Liguria, giovedì 19 novembre inaugurazione del 32° corso della scuola nazionale di sci fondo escursionismo

Più informazioni su

Giovedì 19 Novembre alle ore 21, presso la Sezione Ligure Genova del Club Alpino Italiano in Galleria Mazzini 7/3, si terrà l’inaugurazione del 32° corso della scuola nazionale di sci fondo escursionismo.

Nell’occasione verrà illustrato il programma della scuola che prevede un corso base per principianti con lezioni teoriche in sede e almeno 6 giornate su neve e un corso di perfezionamento per coloro che vogliono affinare le tecniche acquisite nonché una serie di attività collaterali per corsisti ed aggregati (Settimana bianca , trekking sciistici, raduni di telemark ecc.).

Durante la serata verranno inoltre proiettati filmati sulle attività svolte nel corso dell’anno precedente , in particolare una spedizione di sci escursionismo in Lapponia.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla segreteria della scuola SFE presso la sede CAI in Galleria Mazzini 7/3 (tel.010592122) dal Martedì al Venerdì tra le 17 e le 19 ed il Giovedì anche in orario serale ( ore 21/23). Il programma dettagliato è consultabile sul sito www.cailiguregenova.it.