Quantcast
Cronaca

Banda Città di Rapallo: convenzione Cor e festeggiamenti S. Cecilia

banda città di rapallo

Rapallo. Si è svolta lunedì la conferenza stampa del Cor durante la quale si è siglata tra il Circolo e il Corpo Bandistico “Città di Rapallo” una Convenzione che prevede l’opportunità, da parte dei soci della banda, di poter usufruire di privilegi esclusivi presso gli Esercizi e le Aziende associate Cor. Tali privilegi saranno stabiliti dagli aderenti Cor e saranno comunicati ai nostri soci attraverso qualsiasi forma di pubblicità ed esporranno una vetrofania o un opportuno segnale di identificazione presso la propria attività. Questo non è che il primo passo verso un’apertura sempre più ampia verso la città e i soci della banda, altri accordi, infatti, sono all’orizzonte e si spera di chiuderli entro l’anno.

La banda parteciperà inoltre ai festeggiamenti di Santa Cecilia, patrona della musica. E’ prevista la Messa delle ore 10 presso la Basilica dei Santi Gervasio e Protasio e la sfilata per le vie cittadine. A fine sfilata, presso la nostra sede in via Paulucci 5 si terrà il consueto pranzo sociale, occasione che ci permetterà di trascorrere una giornata assieme gustando le prelibatezze che ci vorranno cucinare alcuni membri del Gruppo Alpini di Rapallo. Seguirà gara di torte aperta a tutti i presenti.

Il costo del pranzo é pari ad Euro 10 a persona. Per prenotare si prega di comunicare la propria presenza a Paola al n. 328 2486805, a Glenda al n. 329 3332545 oppure inviando una E-Mail a info@bandarapallo.com, entro domenica 8 novembre 2015.

Più informazioni