Politica

Balneari, Toti: “Il Governo non può tacere sulla Bolkestein”

cronaca

Liguria. “Il Governo non può continuare a tacere sulla Bolkestein. La Liguria vive di turismo con le sue 3800 concessioni balneari. Noi siamo dalla parte di tutti quei lavoratori che da sempre operano con dedizione nel settore.
Non possiamo e non vogliamo lasciarli soli”. Lo scrive su Facebook il presidente della regione Liguria Giovanni Toti.

“Il tempo delle attese è finito abbiamo preparato un Ddl per assicurare alle categorie la giusta dignità, perché non si può pensare di risolvere i problemi mettendo la polvere sotto il tappeto – termina il governatore ligure – Se non si muoveranno il Governo e il Parlamento siamo pronti ad andare avanti da soli”.

leggi anche
stabilimenti balneari
Doccia fredda
Bolkestein, sentenza Corte UE: a gara le concessioni per le spiagge

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.