L'incidente

Attraversa sulle strisce col nipote, investito da uno scooter

ambulanza croce rossa
Foto d'archivio

San Salvatore di Cogorno. Un uomo di 75 anni è stato investito da uno scooter nel primo pomeriggio di oggi, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali con il nipote di 12 anni. Il conducente del mezzo si è accorto in ritardo dei due pedoni e ha frenato bruscamente, perdendo il controllo del mezzo che è scivolato colpendo il nonno, mentre il ragazzo ne è uscito completamente illeso.

L’anziano inizialmente sembrava non aver risentito troppo dell’urto, ma dopo essere stato portato dai militi del 118 al pronto soccorso di Lavagna, sono subentrate delle complicazioni cerebrali tali da farlo trasportare al San Martino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.