Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Asl 4 Chiavarese contro l’Ictus, visite gratuite per la prevenzione

Più informazioni su

Levante. La Asl 4 Chiavarese è inserita da anni nel Network di Onda (Osservatorio sulla Salute della Donna), che nell’ambito dell’iniziativa “Open Month”, fissata nel mese di ottobre 2015, ha coinvolto le strutture sanitarie per la promozione di eventi finalizzati all’informazione, la prevenzione e la cura delle principali patologie femminili.

Questa Asl ha organizzato una serie di incontri e visite del tutto gratuiti, in particolare, nei prossimi giorni, la Struttura di Neurologia ha dato la disponibilità ad effettuare visite per valutare la consapevolezza dei fattori di rischio ICTUS, rivolte a persone interessate alla problematica, ma che non siano già in cura per questa patologia.

La data fissata è venerdì 23 ottobre, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, previa prenotazione obbligatoria presso il reparto di Neurologia – 4 Piano dell’Ospedale di Lavagna, in Via Don Bobbio 25. Per prenotare le visite chiamare la segreteria della Struttura al numero 0185/329581, dal 19 al 21 ottobre, dalle ore 9.30 alle 11,30.