Imprevisto

Arenzano, dimentica il freno a mano: auto finisce nel fiume

Fatale la distrazione, alla fine sono intervenuti anche i sommozzatori

Fortunatamente nessuno si è ferito questo pomeriggio ad Arenzano. Attorno alle 15 i vigili del fuoco di Genova, del distaccamento di Multedo e i sommozzatori della sede centrale sono intervenuti in via Cantarena.

Qui un autista distratto aveva dimenticato di mettere il freno a mano alla sua vettura, che è scivolata nella scarpata ed è finita nel rio sottostante.

L’uomo, nel tentativo di fermarla, è entrato anche nella vettura, ma non ha riportato ferite. Le operazioni di recupero sono durate circa un paio d’ore.

leggi anche
carabinieri
Sabato sera
Santa Margherita, studente ubriaco si schianta contro un camper parcheggiato
municipale ceriale
Blitz
Parcheggio selvaggio per andare al mare: oltre 60 multe tra Voltri e Vesima

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.