Quantcast
Festival

Anche a Genova arriva il Vegan Attack

cibo vegan

Genova. Arriva il Vegan Attack 2015, che si svolge dal 28 ottobre al 1° novembre in tutta Italia: è il primo festival diffuso a km zero che nasce con l’intento di diffondere un rapporto diverso tra umanità e animali e nuovi stili di vita più sani collegati al cibo senza derivati animali e a consumi sostenibili e cruelty free.

Venerdì 30 ottobre due importanti appuntamenti a Genova e a Savona.

Al Bar Continental in via Turati 2r, angolo via S. Lorenzo, a Genova si terrà l’“Aperitivo vegano Vegan Attack” dalle 19 alle 22, con un piatto misto più bevanda, al costo 13 €, il ricavato servirà per l’acquisto del materiale da usare durante presidi e banchetti informativi, nel corso della serata verranno proiettati filmati di liberazioni e salvataggi di tanti animali che hanno così comiciato una vita nuova.

A Savona: “Apericena a buffet” presso il Ristorante Bistrot Bar Fuoridallerighe in Via Pia, 118/r organizzato dal Gruppo Fb Vegani Savona per socializzare e aperto a tutti quelli che vogliono accostarsi all’etica vegan e a qualche ottima pietanza cruelty free, dalle 19 alle 21.

Più informazioni