Altre news

All’Asta su Charity Stars i cimeli delle Stelle nello Sport per la Gigi Ghirotti

Asta di Stelle nello Sport

Genova. Sono quindici i cimeli a disposizione del pubblico di sportivi e appassionati su Charitystars nell’ambito della seconda sessione dell’Asta di Stelle nello Sport. Fino a domenica, nuovo appuntamento con la beneficenza e con la possibilità di sostenere la Gigi Ghirotti Onlus e, in particolare, il progetto di realizzazione di due postazioni per il ricovero di malati di SLA all’interno della Fondazione Opera Pia Causa.

Spiccano le maglie ufficiali autografate della stagione 2014-2015 del Genoa. Qualla del portiere Eugenio Lamanna, e quelle di alcuni ex quali il difensore Facundo Roncaglia, il centrocampista Aleandro Rosi e la punta Alessandro Matri. Anche Carpi e Fiorentina affiancano Stelle nello Sport in questa maratona benefica. Ci sono le casacche, rispettivamente 2014/2015 e 2013/2014, firmati da Jerry Mbakogu e Alberto Aquilani.

Gli innamorati del Ciclismo avranno pane per i loro denti. Parliamo della maglia ufficiale della tappa del Prosecco, inerente il Giro d’Italia 2015, e della maglia rosa del Giro 2014 di Hand Bike. Due cimeli storici anche nella pallavolo con la Mapier Bologna, vincitrice dello Scudetto nella stagione 1984/1985, e la Carige Genova anno 2011/2012. All’Asta anche due maglie recanti i preziosi autografi di Andrea Fondelli e Mariangela Perrupato, due assi degli sport acquatici. E poi ancora le canotta della Termocarispezia 2010/2011, il body di Emanuele Abate (olimpico nei 110 ostacoli a Londra 2012) e la maglietta autografata dalla campionessa mondiale di karate Sara Cardin.

Questo il link per partecipare all’asta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.