Politica

A Genova Festa di Autofinanziamento del Pcl con Marco Ferrando

Bandiera del Pcl

Sabato a Genova, al Cap di via Albertazzi, Festa di Autofinanziamento per la costruzione del Partito Comunista dei Lavoratori. Alle 16 conferenza con Marco Ferrando, Portavoce Nazionale PCL, “La crisi del capitalismo e del riformismo, l’attualità di una sinistra rivoluzionaria”.

Distribuzione anticapitalista, rivoluzionaria e di classe con: Giornali “Unità di Classe”, Riviste, Libri, volantini e opuscoli. Seguirà l’aperitivo popolare con torte salate e vino e alle 20 la cena di autofinanziamento con alternativa vegetariana.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.