Altre news

A Chiavari arriva “Bisagno”, film documentario sul comandante partigiano

Cinema Mignon a Chiavari

Chiavari. Aldo Gastaldi, nome di battaglia “Bisagno” è una delle figure leggendarie della Resistenza. La Società Economica, in collaborazione con le associazioni “Ponte sul mare” e “Regina della Pace” e con il patrocinio del Comune di Chiavari, vuole ricordare questa personalità chiave negli eventi storici della Guerra di Liberazione, con la proiezione del film documentario “Bisagno” realizzato dal regista Marco Gandolfo.

 

Le proiezioni, ad ingresso gratuito, seguiranno il seguente orario: giovedì, due proiezioni aperte a tutti, alle ore 17 e alle ore 21 venerdì, riservato alle scuole, proiezioni: alle ore 9 e alle ore 11.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.