Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

“Zanetti 4 Santa”, raccolti oltre 5 mila euro per beneficenza

Santa Margherita. Durante la manifestazione “Zanetti 4 Santa” sono stati raccolti 5.252,62 euro a favore della fondazione P.U.P.I. Importi minori, ma sempre di tutto rispetto verranno devoluti, grazie alla generosità dei tanti partecipanti ai vari eventi organizzati, alle Associazioni: Insieme per Ghigo e Per il Sorriso di Ilaria Montebruno.

“Naturalmente tutto questo è stato possibile per la ‘commovente’ disponibilità del nostro unico e grande capitano Javier Zanetti e di sua moglie Paula. Insieme agli amici Cristiano Galati e Alberto Baldi (segretario e tesoriere del Club) voglio quindi ringraziare l’amministrazione del Comune di Santa Margherita Ligure, la Società Progetto Santa Margherita compreso tutto lo staff di Villa Durazzo e i numerosissimi sponsors privati”, dichiara Augusto Sartori, presidente Inter Club “Giovanni Ferretti” Santa Margherita Ligure – Portofino.

“Infine un plauso particolare ai tanti volontari dell’Inter Club ‘Giovanni Ferretti’, ma anche alle tante persone di altra fede calcistica che, con il loro lavoro gratuito, hanno permesso che questo piccolo-grande sogno si realizzasse”, conclude il presidente.