Altre news

“Zanetti 4 Santa”, raccolti oltre 5 mila euro per beneficenza

villa durazzo Santa Margherita

Santa Margherita. Durante la manifestazione “Zanetti 4 Santa” sono stati raccolti 5.252,62 euro a favore della fondazione P.U.P.I. Importi minori, ma sempre di tutto rispetto verranno devoluti, grazie alla generosità dei tanti partecipanti ai vari eventi organizzati, alle Associazioni: Insieme per Ghigo e Per il Sorriso di Ilaria Montebruno.

“Naturalmente tutto questo è stato possibile per la ‘commovente’ disponibilità del nostro unico e grande capitano Javier Zanetti e di sua moglie Paula. Insieme agli amici Cristiano Galati e Alberto Baldi (segretario e tesoriere del Club) voglio quindi ringraziare l’amministrazione del Comune di Santa Margherita Ligure, la Società Progetto Santa Margherita compreso tutto lo staff di Villa Durazzo e i numerosissimi sponsors privati”, dichiara Augusto Sartori, presidente Inter Club “Giovanni Ferretti” Santa Margherita Ligure – Portofino.

“Infine un plauso particolare ai tanti volontari dell’Inter Club ‘Giovanni Ferretti’, ma anche alle tante persone di altra fede calcistica che, con il loro lavoro gratuito, hanno permesso che questo piccolo-grande sogno si realizzasse”, conclude il presidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.