Genova

Voli gratis per salvare la vita dei bambini: nel week end appuntamento con Flying Angels e Costa Edutainment

Flying Angels Foundation

Genova. L’Acquario di Genova e le altre strutture gestite dal gruppo Costa Edutainment in Italia sostengono insieme ai loro visitatori la Flying Angels Foundation, onlus che dona voli aerei affinché bambini in emergenza sanitaria possano entrare o uscire da un qualsiasi paese per ricevere le cure salvavita.

Sabato 26 e domenica 27 settembre, presso Acquario di Genova, Galata Museo del Mare, Acquario di Cattolica, Oltremare, Italia in Miniatura, Acquario di Livorno, Acquario di Cala Gonone il pubblico potrà fare una donazione a favore dell’associazione onlus, che Costa Edutainment si impegna a raddoppiare.

Per quanti vogliono effettuare una donazione diretta alla Flying Angels Foundation, è possibile farlo direttamente online tramite il sito dell’associazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.