Rugby

Under 16: Province dell’Ovest avanti nei barrages

Rinviato il match del Genova

rugby under
Foto d'archivio

Cogoleto. Ancora una volta l’allerta 2 sulla Liguria, ed in particolare sulla provincia di Genova, ha costretto a rinviare precauzionalmente alcune partite di rugby.

Così è successo per il test programmato allo stadio “Carlini” di Genova, dove si dovevano affrontare il Genova Rugby ed i valtellinesi del Sondrio. Per l’impellente bisogno di completare il quadro delle promosse alla fase 2 si dovrà recuperare il medesimo confronto entro questa settimana.

Stesso discorso per il Savona, che per Rivoli non è partito in quanto l’allerta ha sconsigliato il viaggio verso il Piemonte. Le Province dell’Ovest di Massimiliano Pesce e Paolo Ricchebono invece hanno espugnato il “Bruno Menta” di Brescia, eliminando dai barrages il Ghial Fiumicello.

I risultati del primo turno dei barrages:
Ghial Fiumicello – Province dell’Ovest 7-13
Rivoli – Savona Rugby (rinviata)
Genova Rugby – Sondrio (rinviata)
Imperia – Gussago 20-0 per rinuncia
Cus Torino – Mantova 33-15
ASR Milano – Parabiago 58-5
Viadana – Rovato 22-12
Biella – Amatori Novara (rinviata)
Monferrato – Amatori & Union Rugby 38-5
Varese – Lumezzane 39-0
Cernusco – Lecco 29-7
VII Torino – Como 102-0
Lainate – Bassa Bresciana Leno 5-15
Ubi Banco di Brescia – San Mauro 81-5
Iride Cologno – Rho 5-26
Valle Camonica – Seregno 24-0

Le squadre vincitrici passano alla poule accesso, le perdenti alla poule ripescaggio; entrambe sono in programma domenica 20 settembre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.