Barrages

Under 16: Genova Rugby avanti senza giocare

rugby giovanile Savona Under

Genova. Domenica scorsa per causa allerta meteo 2 sono state rinviate alcune partite inserite nel programma dei barrages di qualificazione al futuro campionato Under 16 girone élite.

La partita tra Genova Rugby e Sondrio, che si doveva recuperare questo pomeriggio al “Carlini”, non si è disputata per rinuncia del team valtellinese, mentre il Savona è stato superato (27-5) a Rivoli dalla formazione locale.

Tra le società liguri, quindi, il Genova Rugby, l’Imperia e le Province dell’Ovest accedono alla fase Poule Accesso, mentre il Savona passa alla Poule Ripescaggio.

Probabilmente già domani si sarà a conoscenza dei nuovi abbinamenti del secondo turno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.